top of page

LE ULTIME USCITE

Disponibili ora

(Distributed by ADA Music Italy)

MERCY ON ME - FULL METH

MERCY ON ME

Dopo l'uscita del primo EP "HIT THE ROAD JACK" e dell'ultima release "IL SOLITO" Full Meth torna insieme al suo producer Snark con il nuovo singolo "MERCY ON ME".
L'artista afferma: "MERCY ON ME è un brano particolare che possiamo dividere nelle 2 strofe del pezzo: la prima racconta e descrive l’inizio di una relazione, l’infatuazione amorosa, il desiderio di soddisfare la persona amata, la seconda invece è decisamente più concreta e racconta di quando nella relazione subentra la pulsione sessuale e l’intimità che ne deriva.
Il collante del pezzo è sicuramente il ritornello, che si adatta perfettamente alle diverse fasi di una relazione."

IL SOLITO

Questa canzone è caratterizzata da uno stile frizzante e caraibico, con strofe e ritornelli accompagnati da una cassa in quarti che sorregge un sound molto brillante. Anche questo brano è stato mixato e masterizzato da Tetris, a Cuba, presso gli studi di Alieno a L'Avana e conferma il binomio vincente ta Full Meth, Snark e Tetris.
Il nuovo brano rappresenta uno step ancora in avanti sulla maturità musicale che hanno raggiunto Full Meth e il suo producer Snark.
In sintesi, "IL SOLITO" è un brano Hip-Hop/Rap che si basa su un ritornello accattivante e uno slogan potente, e che racconta una storia personale dell'artista, ma al contempo riflette sul giudizio degli altri e sulle relazioni passate.

IL SOLITO - FULL METH

INFERNO

Dopo l'uscita dei primi quattro singoli "Ossignore", "Nessuno", "In Quelle Sere" e "Libertà", TREDINOTTE torna sulla scena il 29 settembre con "Inferno", un brano dalle sonorità house molto scuro e pieno di riferimenti demoniaci.
La canzone rappresenta un allontanamento dai valori cattolici: la menzione a Lucifero indica una tentazione verso il male. Il testo trasmette un senso di corruzione e perdita dei valori morali, con l'artista intrappolato in un'eterna rovina.

INFERNO - TREDINOTTE

BIANCA IMMAGINE

Margherita Basile, in arte Ametista, fa il suo esordio nel roaster di Alieno Label con il primo singolo "Bianca Immagine".
Fin da piccola la musica è stata il suo unico sfogo, aiutandola a sentirsi libera e senza paure. Nel 2010 al canto affianca lo studio del violino iscrivendosi al conservatorio di Piacenza. Dopo un percorso di formazione nella Alieno Music Academy, Ametista è pronta per sbarcare sulla scena con una serie di singoli molto promettenti.

BIANCA IMMAGINE - AMETISTA
STANCO - MARCEL LEROUX

STANCO

Marcel è un cantautore italo-sudafricano di 21 anni entrato nella Alieno Music Academy nel 2022 per lavorare sulle sue capacità di scrittura e canto. Con un percorso musicale proveniente dal Pop, R&B , Soul e dal Rap si lancia sulla scena con il primo singolo della sua nuova carriera artistica.

L'artista afferma: «"Stanco" è una canzone che ho scritto per rispecchiare ciò che sentivo in quel momento quindi di dover scappare da una monotonia e una vita troppo lenta e piena di emozioni che non mi permettevano di essere chi volevo; ha delle sonorità funky, rnb, urban e un mood molto allegro che trasmette felicità e fa ballare. Ho scritto io il testo e le melodie con l’aiuto di Andrea Cipria (StereoCool) che ha curato tutta la produzione.»

bottom of page